martedì 29 luglio 2014

Muffin al Cioccolato senza Uova e Burro

Golosi, gustosi, leggeri, questi muffin al cioccolato senza burro e uova, sono ottimi a colazione per un dolcissimo risveglio pieno di gusto e leggerezza, ma anche per una sana e genuina merenda...provateli, sono facilissimi da realizzare!


Scoprite la ricetta...

giovedì 24 luglio 2014

Corso di Spezie al Genovino d'Oro Roma


Oggi vi parlo della bella esperienza avuta nel partecipare ad un corso di spezie e di cucina presso il Genovino d'Oro a Roma.

venerdì 18 luglio 2014

Biscotti Cottura in Padella

Buongiorno!
Finalmente è ritornato il caldo e sicuramente non avrete voglia di accendere il forno e trasformare la vostra cucina in sauna :-P, quindi oggi vi propongo una ricetta semplicissima per realizzare dei biscotti davvero golosi e leggeri da cuocere.... in padella. Sono dei biscotti friabili, delicati, da uno tira l'altro che si preparano in pochissimo tempo e senza accendere il forno...che volete di più?! 



lunedì 14 luglio 2014

Hamburger di Melanzane

Non esistono solo hamburger di carne...infatti questa è la ricetta di hamburger vegetariani/vegani con melanzane e patate per un secondo piatto diverso, sfizioso, leggero e vi assicuro buonissimo. Si possono cuocere in forno o in padella antiaderente e in pochi minuti il piatto è pronto...


Vediamo come preparare l'hamburger di melanzane....

martedì 8 luglio 2014

Penne Con Crema di Peperoni

Oggi vi propongo questa pasta con una crema di peperoni davvero gustosa, cremosa, in poche parole troppo buona! Se preferite potete sostituire la panna con un formaggio cremoso tipo robiola o philadelphia, io l'ho provata nelle varie versioni :-) e ve le posso consigliare tutte!

giovedì 3 luglio 2014

Tortine all'Arancia e Mandorle

Quest'oggi sono lieta di annunciare un matrimonio ben riuscito, quello tra le arance e le mandorle, protagonista di queste tortine davvero deliziose, buone e profumate e, come gli ultimi dolci pubblicati, vegane! Queste dolcezze vegane sono state davvero una scoperta, non pensavo che si potesse realizzare un dolce buono senza usare uova e burro...ed invece mi sono dovuta ricredere! Non siate scettici, provatele e sentirete che bontà


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Votami

sito internet