lunedì 21 marzo 2016

Escursioni Fai da Te Crociera Caraibi

Se avete prenotato una crociera ai Caraibi sicuramente vi state ponendo la fatidica domanda? Come faccio con le escursioni? Le prenoto con la compagnia della crociera o posso organizzarle anche da me? Bene, sono qui per aiutarvi e rassicurarvi sul fatto che le escursioni fai da te sono fattibilissime e sicuramente risparmierete molti euro, visto che le gite proposte dalla Costa, Msc ecc...partono da circa 90 euro a persona. Prima di partire, nel momento di dover trovare le informazioni per organizzare le varie escursioni, io ho trovato non poche difficoltà, in quanto nel web trovavo info poco esaurienti, oppure non rispondenti a quello che cercavo, quindi in questo post, cercherò di darvi tutti i consigli e le dritte che servono per organizzare la vostra vacanza, semplificandovi un po' la pianificazione e aiutandovi anche rispondendo alle domande che vorrete farmi per togliervi qualche dubbio. 

Io ho scelto l'itinerario della Costa Crociere (Costa Favolosa) che prevedeva l'imbarco a La Romana (Repubblica Dominicana), poi proseguiva per l'isola Catalina, Saint Kitts, Antigua, Martinica, Guadalupa, di nuovo Saint Kitts (mentre l'itinerario iniziale che ho acquistato prevedeva San Marteen...non so ancora il motivo del cambio), e ritorno a La Romana.


Ecco le varie escursioni con consigli su cosa fare e vedere in ogni isola e come muoversi nel modo più semplice possibile...


martedì 15 marzo 2016

Lasagne Vegan ai Funghi

Buongiorno!!!
Oggi vi lascio una ricetta che preparo spesso nel fine settimana, una gustosissima lasagna con una besciamella vegan che non ha nulla da invidiare alla classica ed è decisamente più light...un piatto che vale la pena provare, ve l'assicuro, è buonissimo!

giovedì 3 marzo 2016

Patate Americane al Forno

Oggi pubblico una ricetta per realizzare un contorno diverso dal solito: le patate americane al forno. Questa patata dolce, chiamata anche batata non è propriamente un tubero, bensì una radice tuberosa, presenta un indice glicemico più basso rispetto le normali patate a pasta bianca ed è ricca di betacarotene. Si possono utilizzare in molte ricette, oggi ne ho scelta una davvero semplice e molto veloce, infatti queste patate si cuociono in brevissimo tempo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Votami

sito internet